Sei un celiaco in viaggio? Segui le guide del blog. ISCRIVITI!

San Valentino 2016 senza glutine

Manca poco più di un mese a San Valentino 2016 e ancora non hai deciso come festeggiare? Vorresti trascorrere un week end romantico con la tua dolce metà?

Ecco alcune idee per San Valentino 2016.

San Valentino 2016Offerte San Valentino 2016

Non sai cosa fare per la festa degli innamorati? Su internet ci sono tante offerte per festeggiare fuori casa il tuo San Valentino 2016. Una delle città più romantiche in assoluto è senza dubbio Parigi. Puoi scegliere tra diverse soluzioni ad esempio puoi affittare un appartamentino a Montmarte al costo di 100€, così che potrai visitare la città e scegliere se cenare in un ristorante per celiaci o organizzare da solo una bella cena romantica a lume di candela. Un’altra meta è Verona dove ogni anno organizzano ogni anno l’evento “Verona in Love”. Puoi andare a visitare la casa di Giulietta e soggiornare all’Hotel Principe di Lazise che ha al suo interno il ristorante dove puoi gustare pietanze senza glutine. Per il tuo viaggio senza glutine un’altra destinazione può essere Firenze dove puoi passeggiare al chiaro di luna sul famoso Ponte Vecchio e andare a cenare in uno dei caratteristici ristoranti senza glutine della città, come ad esempio il ristorante Ciro e Song situato al centro e arredato in modo elegante e raffinato ideale per una cena romantica.

Idee cena San Valentino

Hai deciso di festeggiare San Valentino 2016 a casa? organizza una cena romantica a lume di candela e prepara una gustosa cena senza glutine. Puoi cucinare un risotto così da stare tranquillo per la contaminazione, per secondo un un arrosto misto di carne con patate al forno e infine un delizioso dolce senza glutine, come ad esempio la caprese o preparare una torta a forma di cuore con la farina senza glutine e magari scrivere sopra i vostri nomi.

Conclusioni

Come ultima cosa vorrei darti un consiglio per i regali di San Valentino, regala alla tua metà qualcosa che rappresenta il vostro amore e non dimenticarti di un bel mazzo di rose e un cioccolatino. Non mi resta che augurarti buon San Valentino!

 

Condividi e Segui:
Newsletter
Twitter
Visit Us
Follow Me
Feed

No Responses

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti piace questo blog? Per favore, aiutami a condividerlo :)