Vorresti trascorrere un paio di giorni fuori ma hai un budget limitato?Ecco qualche idea che può esserti utile a decidere la tua meta.
Week end senza glutine
1. Pasqua 2016 in Puglia
Una delle mete che ti propongo è la Puglia. Questa regione offre numerose città tutte da scoprire. Ad esempio puoi andare ad Alberobello e soggiornare all’hotel Lanzillotta situato proprio al centro della piazza dove puoi ammirare i famosi trulli. Da qui puoi facilmente raggiungere Fasano e andare allo zoo. Oppure visitare la caratteristica città di Lecce con monumenti e la sua meravigliosa piazza.
2. Pasqua 2016 in Toscana
La Toscana è una delle regioni più gettonate per un viaggio. In questa regione sono presenti numerose incantevoli città da poter visitare come ad esempio Firenze con il suo Duomo, le numerose piazze e i vari monumenti. Pisa con la famosa torre e ancora Siena, Arezzo, Lucca, Livorno e così via. Numerose città pronte ad ospitarti per il tuo week end di Pasqua 2016. In queste splendide città trovi anche molti hotel per celiaci quindi puoi stare tranquillo per la contaminazione.
3. Pasqua 2016 all’estero
Non vuoi rimanere in Italia? hai più giorni a tua disposizione? Puoi optare per una città all’estero. Ad esempio Parigi per un fine settimana romantico, o Barcellona la città della vita notturna, in Grecia o negli Stati Uniti. Le opportunità sono infinite. Se prenoti in anticipo puoi trovare voli low cost. Ci sono vari siti online che puoi consultare come ad esempio volagratis, eDreams ed Expedia.