Hai preparato le valige? Prenotato albergo e volo? Non ti resta che informati quali sono i migliori ristoranti senza glutine a Barcellona. Ecco 3 ristoranti che preparano pietanze per celiaci.
Ristoranti senza glutine a Barcellona
1. Gust
Il ristorante Gust si trova nella zona Eixample, nella Gran Via de les Corts Catalanes 633. Per raggiungerlo devi prendere la Metro Passeig de Gracia o Urquinaona. Il ristorante è arredato in stile moderno con tavoli bianchi e sedie nere. La cucina è ottima e lo chef prepara piatti senza glutine tipici della zona, con cura e attenzione, per non contaminarli con cibo non adatto ai celiaci.
2. Did platets
Il ristorante Did Platets si trova in zona: Gracia/Sant Gervasi, via Carrer d’Alfons XII al numero civico 96. Per arrivarci ti basta prendere la Metro Fontana, linea verde L3 o ferrocarril da plaça Catalunya, fermata Pl. Molina. Lo chef prepara pietanze per celiaci con cura. Il ristorante è arredato tutto in legno e i prezzi sono abbastanza accessibili.
3. El Mussol
Il ristorante El Mussol è più precisamente una catena di ristoranti. Infatti a Barcellona puoi trovare ben sei strutture. Puoi controllare il suo sito web per sapere in quali punti della città sono presenti. El Mussol è una specie di tavola calda che prepara piatti per celiaci. Davvero conveniente se vuoi fare un pasto veloce e continuare a visitare la città.
No Responses